Leggi cosa pensano le persone che hanno lavorato con me

Un Seminario intensivo con Lucia Dagostino è molto più che una “ventata d’aria fresca, pulita ed energetica”: è il cosiddetto coaching motivazionale. È concedere a se stessi un merito, un dono col desiderio vivace di attraversare il “sé” più profondo, più intimo. Quindi un viaggio all’interno di Noi Stessi. Quel viaggio che da tempo vorresti concederti di fare e sai che una spinta ti ci vuole. Un maestro magari, una guida.. o semplicemente un’amica che sa come si fa perché l’ha già intrapreso! Quest’amica dev’esser altrettanto meritevole di Te, per poterti un po’ concedere e affidare. Sa avere un sapiente e delicato rispetto delle sfere più sottili del Tuo Profondo Te. Ma queste cose non si ha bisogno di spiegarle. Le si percepiscono al volo. Siamo capaci da soli di capire con chi e come abbiamo il Via libera. Ecco questo è un Seminar Full Immersion con Lucia Dagostino. Grazie!
Adyn Danjell
Lucia è tutto quello che ci si aspetta da una life coach: professionale, accogliente, attenta e coinvolgente. Non vedo l’ora di incontrare nuovamente quel sorriso che aiuta e convince!
Angela Ferlita
Luci sei una persona meravigliosa ed io ringrazio la vita per averci fatto incontrare. Da subito mi hai trasmesso un benefico senso di pace, da te usciva una grande ondata di luce calda e positività. Grazie di esistere nella mia vita, credo ci rimarrai per sempre!
Lucia Korenova
Lucia è una persona molto semplice che ama la vita e che considera la persona nella sua totalità aiutandola a crescere ed a evolverla rispettando i suoi tempi. Lucia ama la sua professione perché ama la crescita personale. Una donna piena di luce e di amore.
Rossana Rossano