Sessioni individuali e life coaching

Il coaching è una strategia che mira ad accompagnarti nel tuo percorso di crescita personale e che ti guida alla scoperta dei tuoi talenti più nascosti. Ognuno di noi nella propria vita, ha stabilito un suo percorso che cerca di seguire passo dopo passo. Per quanto tu possa programmare il tuo destino, non potrai essere sempre pronto e preparato ad affrontare i cambiamenti che la vita ti pone davanti.

Il cambiamento è la cosa che più ci incute paura nella vita…e ci rallenta il cammino, e ci fa vivere una vita che in realtà non vorremmo, eppure ci accontentiamo, perchè tutto ci spaventa, l’ignoto ci spaventa, il lasciar andare vecchie abitudini ci blocca: perché?

Nel momento in cui usciamo dalla nostra “zona di comfort”, immediatamente ci sentiamo persi e senza una direzione da seguire. Le mie sessioni di coaching fatte di una miscela di PnlProgrammazione Neuro Linguistica, di Neuro-Semantica, di Equilibrio Emozionale attraverso tapping e test kinesiologici, di approccio alla Filosofia di Louise Hay, madre del pensiero positivo, che io insegno durante i seminari di gruppo e ben altro ancora ed  in base alla mia percezione e a ciò che il mio intuito in connessione con te mi suggerisce di proporre durante quella sessione,  hanno l’obiettivo di aiutarti a realizzare qualsiasi cambiamento tu voglia. Vuoi apportare miglioramenti nella tua quotidianità? Vuoi migliorare la relazione con i tuoi familiari e soprattutto con te stesso?  Vuoi  saper gestire i tuoi stati emozionali attraverso semplici tecniche energetiche che ti porterai a casa? come l’allenamento in palestra ti porta a migliorare la tua forma fisica, così le mie sessioni, una dopo l’altra ti aiuteranno a migliorare a 360° la tua vita, a tutti i  livelli.

Cos’è la PNL? Programmazione Neuro Linguistica

Programmazione: abbiamo programmi racchiusi nella nostra mente che possono essere modificati. Conoscerli significa essere flessibili e più efficaci in quanti più contesti della nostra vita.
Neuro: questi programmi generano percorsi neurali. La parola Neuro si riferisce alla Neurofisiologia in quanto il cervello è lo strumento tramite il quale si genera esperienza soggettiva.
Linguistica: Le parole che utilizziamo sono la proiezione, i simboli della nostra realtà soggettiva ed attraverso il Linguaggio di Precisione (chiamato Meta-modello) possiamo estrarre i limiti che ostacolano il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Le parole che utilizziamo regolarmente sono dei ponti che collegano il nostro mondo interiore all’esterno ed influenzano le nostre relazioni.

La PNL è un modello di comunicazione che offre strumenti efficaci e sistematici che possono essere applicati in qualsiasi interazione umana per migliorarla. E’ uno strumento a 360° molto potente a disposizione di chiunque, utile nella vita di tutti i giorni e non solo per azioni commerciali, come spesso si crede sia.

Il COACH: Chi è? Se tu vuoi imparare una nuova disciplina a chi ti rivolgi? per esempio in ambito sportivo? a qualche professionista che ti insegni a trasformare la teoria in pratica, allora possiamo chiamarlo Coach, Mental Coach, Insegnante, Maestro.

E il LIFE COACH?  è una figura professionale che ultimamente anche in Italia si sta divulgando velocemente. Attraverso il proprio lavoro il Life Coach accompagna le persone a raggiungere i propri obiettivi personali, siano essi in ambito lavorativo o di relazione con se stessi e/o con gli altri.

Chi ti insegna a gestire meglio il rapporto con i tuoi figli?
Chi ti aiuta ad affrontare un periodo difficile con il tuo compagno/a?
Chi ti stimola a raggiungere quell’obiettivo lavorativo che da solo/a ti sembra irraggiungibile?
Chi ti aiuta a gestire le tue emozioni che spesso ti rallentano il ritmo o ti fanno sbagliare strada?
Chi ti serve per far emergere il tuo talento?
Chi ti accompagna verso le tue attitudini migliori?

Un LIFE COACH 🙂  Ed in quanto tale, letteralmente Maestro di Vita, mai ti darà una risposta ai tuoi tanti perchè, ma ti accompagnerà a scorgere le risposte che da sempre giacciono dentro di te.  Con il cliente un Life Coach, si instaura un rapporto fondato sull’ascolto.

Il Life Coach possiede l’abilità di spostare l’attenzione della persona da ciò che non vuole a ciò che vuole, in modo che possa trovare davanti a sè una miriade di scelte.

 

OMEGA HEALING COACHING

Una parte importante del mio lavoro, parte integrante delle mie sessioni individuali, anche a distanza, è L’OMEGA  HEALING, percorso formativo certificato dai Dottori Roy e Joy Martina, che ha dato una svolta ulteriore non solo alla mia formazione professionale, bensì alla mia struttura personale, alla mia percezione ed al mio intuito che si sono sviluppati maggiormente.

Roy Martina, medico olistico di fama mondiale, è il creatore del metodo Omega Healing. Da 30 anni è leader nel campo della formazione e della crescita personale, ha formato più di 250.000 persone a livello globale, compresi medici, professiori, terapisti, coach e manager.

OMEGA HEALING è un insieme di tecniche olistiche che si occupa dell’essere umano come essere unitario,: mente-corpo-spirito, dove non è possibile considerare una sola di esse slegata dall’insieme e dall’ambiente.

L’Omega Healing ti permette di arrivare alla CAUSA primaria del DISAGIO che vuoi elaborare e risolvere, sia esso un sintomo a livello fisico, un’emozione negativa che pervade ogni parte della tua vita (rabbia, nervosismo, umore basso…), una relazione, un atteggiamento, una dipendenza e ben altro ancora.  Omega Healing ti permette di procedere verso i tuoi obiettivi e di raggiungere un livello di consapevolezza maggiore rispetto a quando il disagio si è presentato.

Ogni disagio che si presenta nella tua vita ha un motivo per mostrarsi !! Forse è arrivato il momento che hai bisogno di fermarti perché ti senti stressato, o forse hai da perdonare qualcuno o qualche situazione/trauma che hai vissuto in passato, o forse hai bisogno di disintossicarti da alimentazione malsana o da un modo di pensare negativo su di te e sulla vita, o forse senti il bisogno di lasciar andare una dipendenza e non sai come.

…E se per caso “inciampi” fortunatamente in questo Metodo Omega Healing e prendi fiducia nel Omega Health Coach, la sottoscritta J  non è un caso!!!  Il caso non esiste!!! Un sessione gratuita prima di iniziare un cammino insieme è indispensabile per me e per te, è necessario conoscersi, anche via skipe è sufficiente: attraverso il test kinesiologico domanderò se sono la persona giusta per lavorare con te, se tu sei pronto per integrare questo processo.  Ti accompagnerò in tutta sicurezza nei meandri del tuo subconscio, laddove sono depositate tutte le credenze, i sabotaggi, le dipendenze, le vite precedenti…..che ti impediscono di diventare in questa vita la Miglior Versione di Te Stesso.

Come ti senti dopo aver letto fino a qui di Omega Healing? Qualsiasi domanda è lecita, sappi che non sarò io a risponderti, ma tu, attraverso il tuo sistema, che NON E’ la tua parte razionale!!

Cosa potrai ottenere attraverso il metodo Omega Healing? Potrai…

  • Sviluppare velocemente al tuo potenziale.
  • Rimuovere i blocchi che ti impediscono di essere nel tuo pieno potere.
  • Cambiare l’immagine che hai di te stesso
  • Trasformare le emozioni e lo stress.
  • Ri-programmare la tua mente inconscia per avere un corpo sano e vitale.
  • Riportare l’età biologica a livelli ottimali (età spesso non corrispondente con l’età anagrafica)
  • Liberarti del passato e di tutto ciò che ti trattiene dall’essere nel tuo pieno potere.
  • Per chi è interessato a sapere che Omega Healing agisce profondamente a livello dell’anima, con un netto distacco dell’ego.
  • Sapere quale sia la migliore alimentazione per far rimanere il tuo corpo sano e vitale.

Con le tecniche acquisite come Omega Health Coach possiamo lavorare insieme su quanto qui sotto elencato:

– l’Equilibrio Emozionale
– il Bilanciamento dei Chakra
– il Coaching Trasformazionale
– la Terapia del Bambino Interiore
– la Regressione sulla Linea del Tempo
– l’Immagine di Se e la Congruenza d’Identità
– la Sinergia delle Parti
– il lavoro sui Legami Karmici
– il Brucia Karma
– la Riprogrammazione Energetica del Sistema Immunitario
– la Neutralizzazione energetica delle Tossine
– il Rilascio dei Blocchi
– Regressione sulla Linea del Tempo in questa esistenza e in altre Vite
– Liberazione dai Blocchi energetici/emozionali e Riequilibrio delle cause del disagio
– Riequilibrio delle emozioni
– Perdono di tutte le persone che ti hanno ferito e di Te Stesso
– Sostituzione delle abitudini controproducenti ed atteggiamenti compulsivi con Abitudini
– Potenzianti e di Supporto per i tuoi Obiettivi
– Imparare ad ascoltare il tuo Corpo per creare nuove abitudini alimentari, per avere un corpo Sano ed in Forma
– Riequilibrio la Scala dei Valori
– Riprogrammazione delle Credenze, da limitanti a potenzianti
– Pulizia e Riequilibrio della tua Protezione Energetica e del tuo Ambiente
– Creare la tua Nuova Identità
– Cura del Tuo Bambino Interiore

Perché è nell’inconscio che si dispiega la realtà della nostra vita.
È l’inconscio che sta seduto al posto tuo e sabota le tue migliori intenzioni.

 DECIDI di contattarmi solo se hai già DECISO di prenderti veramente e profondamente cura di te, al resto ci penso io con il tuo permesso e la prima sessione te la offro volentieri!

 

THETA COACHING

Il Theta Coaching, parte integrante del metodo Omega Healing, è un’applicazione rapida ed efficace di tecniche che derivano dal coaching/lavoro a livello subconscio.

Durante una sessione di Theta Coaching l’unico tuo impegno è quello di imparare a rilassarti profondamente per essere aperto a ciò che la voce guida, la mia, ti indurrà.
Puoi partire per un bellissimo viaggio di fantasia verso il tuo inconscio, verso memorie antiche e represse che ti impediscono di avere risposte più chiare a livello razionale.

E’ nella mente incoscia che puoi effettuare il tuo cambiamento permanente.

È qui che lavorerai su una nuova immagine positiva di te stesso, attingendo a poteri enormi dall’interno.
Durante le sessioni di Theta Coaching puoi regredire ad un’altra età e  guarire i ricordi e traumi che ti impediscono di vivere fluidamente la tua vita attuale. Vengono anche risolti traumi e conflitti di vite passate:

il protagonista principale durante il Theta Coaching sei tu,
io ti accompagno nel processo.
 

Una sessione preliminare per conoscerci prima di sperimentare te la offro volentieri

Insieme a me, potrai sentirti libero di Essere!

Insieme, potremo ridere, piangere, analizzare, pianificare e raggiungere. Sono qui apposta per accompagnarti nel tuo percorso di crescita personale e di rinascita.

Pronti, partenza.. coaching!

La prima sessione è conoscitiva e gratuita. Avremo a disposizione 60 minuti per conoscerci, raccontarci e capire se sono la persona che può aiutarti nel tuo percorso. Dopodiché, pianificheremo insieme gli obiettivi da raggiungere.

Coaching online

Attraverso la moderna tecnologia di Skype, potrò raggiungerti ovunque nel mondo! Inizieremo il nostro percorso insieme e fisseremo i nostri incontri virtuali nella maniera più comoda possibile. In questa modalità, non avrai ulteriori dispendi energetici ed economici dovuti allo spostamento. Seguo diversi coachee online ed ognuno di loro è estremamente soddisfatto dei risultati che insieme abbiamo raggiunto!

Acquista

Coaching a Pisa

Se abiti a Pisa o dintorni, possiamo iniziare insieme un processo di crescita personale e di cambiamento direttamente a Pontedera. Ti aiuterò a tirare fuori il meglio di te, fornendoti validi spunti su cui ragionare, esercizi da ripetere ogni giorno e azioni da compiere che ti consentiranno di scoprire una parte di te ancora sconosciuta. Sei pronto per vivere la vita dei tuoi sogni? Io ti aspetto a braccia aperte!

Prenota