Le Mani sono espressione di saggezza: parlano, esprimono concetti, indicano la strada, sprigionano energia di guarigione.
 
Durante le mie sessioni di lavoro utilizzo il #tapping , ovvero tecnica di #picchiettamento.
 
Il #tapping serve per aiutare le persone a far fluire #statiemozionali negativi come paura, ansia, rabbia, tristezza, ecc… al fine di dissolverle e tornare ad essere in grado di alimentare pensieri positivi.
 
Il #picchiettamento è una tecnica semplice, facile da apprendere per essere portata a casa ed utilizzata in ogni momento in cui si avverta necessità di rilasciare stati d’animo depotenzianti.

Mentre si utilizza questa tecnica, che aiuta a rilasciare tutto cio’ che ci appesantisce nel qui ed ora (appresa durante la formazione con  Roy e Joy Martina, miei insegnanti), non solo si picchietta in determinati punti che corrispondono ad organi, ai quali sono associate nostre emozioni tossiche, ma si recitano in contemporanea delle affermazioni positive che aiutano ad accelerare il rilascio appunto di stati d’animo depotenzianti.

Con la pratica continua il lavoro va in profondità fino a raggiungere lo stato inconscio, andando a trasformare credenze negative e conflitti irrisolti.

Picchiettare è meglio che urlare, picchiettare è sinonimo di lasciar andare.

Di cuore
Lucia