E’ sicuro guardarmi dentro? certo che si 🙂 la relazione infinita è quella con te stessa/o quindi vale la pena sondare il “terreno” 🙂

Puoi Guardarti dentro e ricominciare da quel punto, in quel preciso istante, sapendo che tutto è perfetto così com’è stato finora, qualsiasi cosa tu abbia vissuto fino ad oggi, anche la più dolorosa è accaduta per il tuo massimo bene!!

Durante il  corso su La Magia delle Relazioni ti insegno  come procedere, ti auto a lasciar andare rabbia, rancore, collera verso di te o verso sai tu chi.

E’ veramente importante che tu ti prenda cura dell’amore per te stesso/a, perchè finchè non accade sarà difficile che tu possa vivere e godere di una relazione sana con altri.

La relazione primaria è con te stesso/a, puoi iniziare ad amarti: è tutto veramente semplice, basta che tu decida !!

Nel frattempo ti invito a riflettere sul concetto dello specchio, non inteso come strumento (che tra l’altro faccio utilizzare durante il corso intensivo Heal your Life,  per il  quale ti consiglio la lettura del libro “Puoi guarire la tua Vita”  ), bensì inteso come il potersi rispecchiare in ciò che l’altra persona ci sta mostrando, attraverso il suo atteggiamento, il suo modo di parlare, di porsi, di reagire: la consapevolezza di questo porta alla trasformazione della relazione che hai con te stesso/a, immancabilmente!!!

Ti aspetto per condividere insieme la tua vera Essenza e giocare un pochino con gli specchi  

Un sorriso,

Lucia