Buon compleanno,  eccomi giunta a quest’altra tappa importante della vita, i miei 46.
Qui festeggiavo il compleanno dei miei primi 6 (con mio fratello maggiore Filippo, mio fratello mediano Andrea, e gli amichetti del condominio in cui vivevo, amici indelebili nel mio cuore!).

…40 anni dopo, donna, mamma, compagna, blogger: ne ho fatta di strada per comprendere di meritarmi tutto ciò, mi ci è voluto tempo, ma ce l’ho fatta.

Mi volto indietro, un anno ricco di emozioni, di riflessioni, di condivisioni.
Un anno di nuove e meravigliose conoscenze e di stretti nuovi legami d’amicizia.
Tanto cambiamento ancora e che cambiamento! una carica emotiva mai avuta prima, oggi 10 settembre 2015 giorno di rinascita per me, giorno di giro di boa, avanti così con il turbo, sento di non aver tempo da perdere, sento di voler vivere sempre più intensamente me stessa e gli altri.

Per te che puoi aver bisogno di condividere, io ci sarò.
Per te che hai bisogno di un sorriso, io ci sarò.
Per te che hai bisogno di attingere dal mio silenzio, io ci sarò.
Per te che vuoi fare un percorso per “Guarire la tua Vita”, io ci sarò.

 

Sono grata a questo libro, alla lettura di un semplice eppure così potente libricino di Louise Hay, madre del Pensiero Positivo, che vi consiglio vivamente di leggere: è grazie a questo e soprattutto a chi me l’ha donato, la mia adorata amica e compagna di viaggio Mikee, che ho deciso  di partire per questo lungo viaggio, un anno fa.

E con obiettivi ambiziosi a breve e media scadenza da qui riparto, con entusiasmo, fiducia e convinzione che tutto sarà fluido, che troverò i mezzi, il sostegno, le persone giuste per avanzare nella mia vita.

Con affetto e tanta Luce, Ringrazio di Cuore Tutti.

Lucia